logo

BASTONE DELLA CARNE - GIUGNO 2013


Un Greg scoppiettante si presenta addirittura munito di medaglia con annessa relativa incisione "sei forte papà" e inaugura una serata all'insegna dell'umiltà e del basso profilo. Tra le frasi più comuni ripetute dal Greg durante la serata ricordiamo: "vinco facile anche senza portiere", "facevo almeno tre gol ogni partita", "Hansik, Cerci, Gomez !!!!", "ho gà in tasca il triplete"



Espletate tutte le formalità di rito si può finalmente iniziare a bere e mangiare



....anche se qualcuno fa il colpo di testa e rompe la tradizione: calamari alla griglia che trasudano aglio per il Nick che aveva rinunciato al bastone perchè a suo dire non lo digeriva facilmente.....non sappiamo se nella notte successiva gli si sia riproposto prima il calamaro dell'Adda o una delle dieci teste d'aglio che lo accompagnavano  









Le premiazioni si svolgono come di consueto prima di mangiare. Sul volto del Bibi mentre consegna al Greg la Coppa si legge chiaramente la preoccupazione che lo attanaglia dal sua arrivo in bicicletta: "e mò chissà quando cazzo mi ricapita di riaverla tra le mani"

Dopo il bacio delle "Miss" al vincitore, il Greg vuole a tutti i costi una foto ricordo con il Farlokko ultimo in classifica che come si può vedere dall'espressione sembra proprio non aspettasse altro......



Spiedino gitano per tutti come da tradizione.....anche se....



Dopo la cena e i consueti tre giri di ammazza caffè con bottiglia di limoncello gentilmente offerta dall'oste, nella piazzetta del parcheggio spunta l'immancabile palla e si inizia un'indimenticabile quattro contro quattro da 15 minuti per tempo con il Nick che si offre di fare da arbitro.
 



Finisce con un salomonico 3-3 "leggermente" indirizzato dal Nick che probabilmente già in preda alla risalita del calamaro e dell'aglio regala un corner inesistente da cui poi scaturirà il gol del definitivo 3-3.

Ci si saluta verso l' 1.30 con il Bibi che inforca la sua biciclettina senza luci e annuncia di voler fare la statale perchè è più sicura !!!!!

......ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE !!!!!!!


BASTONE DELLA CARNE - GIUGNO 2008
ASTA STAGIONE 2007-2008 - SETTEMBRE 2007

BASTONE DELLA CARNE - GIUGNO 2007
 

Ultimo aggiornamento pagina